Non sono un parrucchiere/estetista/barbiere e non ho partita Iva, posso ordinare?
Certamente, chiunque può effettuare un ordine sul nostro sito. I nostri prodotti, sebbene rivolti ad un pubblico di professionisti, sono disponibili anche per il privato.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo di spedizione è di € 6,00 per ordini inferiori a 10kg.
Per ordini superiori ai 10kg il costo è di € 13,00.
È disponibile la spedizione gratuita?
Certo, la spedizione è gratuita dai € 99,00 per ordini che pesano meno di 10kg.
Come posso richiedere una fattura?
Se desideri una fattura, specifica questa richiesta durante il processo di acquisto. Non sarà possibile emettere la fattura dopo la spedizione dell'ordine.
Posso modificare o cancellare un ordine?
Sì, puoi modificare o cancellare il tuo ordine contattandoci prima che venga spedito. Puoi farlo via email all’indirizzo info@carisbassano.it o telefonando al numero 0424/524125.
Quali sono i vostri termini di garanzia?
Per i termini di garanzia, consulta le nostre Condizioni di Vendita. Se hai problemi con un prodotto acquistato, contattaci via email all’indirizzo info@carisbassano.it o telefonando al numero 0424/524125.
Desidero acquistare grandi quantità di prodotti o sono un grossista, quali sono i miei prezzi?
Non possiamo fornire prezzi a priori, necessitiamo di sapere i prodotti cui siete interessati e le quantità desiderate.
Contattaci via email all’indirizzo info@carisbassano.it o telefonando al numero 0424/524125.
I prezzi dei prodotti presenti sul sito, sono comprensivi di I.V.A.?
Si, i prezzi indicati sono tutti IVA inclusa.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Accettiamo pagamento tramite bonifico bancario, contrassegno, carta di credito e PayPal.
Se lo desideri puoi ritirare il tuo ordine nella nostra sede.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
- Intestato a: B.M. Cosmesis Srl
- IBAN: IT64N0303260160010000003062
Come posso richiedere un prodotto non presente sul sito?
Inviaci un'email con i dettagli del prodotto che desideri (marca e nome del prodotto). Se possibile, cercheremo di procurartelo.
Devo inserire un mio recapito telefonico al momento della formulazione dell’ordine?
Si, poichè potrebbero insorgere problemi al momento della spedizione o al momento della preparazione dell’ordine. Carisbassano.it non la contatterà per ulteriori vendite.
Ho ricevuto i prodotti ma desidero avvalermi del diritto di recesso, come devo procedere?
Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di restituire i beni acquistati entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce senza specificarne il motivo. Dovrai inviare, entro il predetto termine, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: B.M. Cosmesis Srl, Via Verci 44, 36061 Bassano del Grappa (VI), nel quale dovrai indicare i codici dei prodotti che intendi restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (bonifico bancario o account PayPal) ed eventuali coordinate bancarie.
Il diritto di recesso non si applica alle seguenti categorie di prodotti:
- prodotti sigillati aperti dal consumatore.
- prodotti in condizioni non integre per cui non è stata effettuato reclamo allo spedizioniere.
- articoli monouso, di carta e/o tessuto non tessuto, spazzole e pettini o articoli similari.
Posso ritirare il mio ordine presso il vostro punto vendita?
Sì, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso il nostro punto vendita di Via Verci, 44 a Bassano del Grappa (VI). In questo caso non ci sono spese aggiuntive.
Quanto tempo occorre per la consegna?
Indicativamente, 24 ore per la preparazione e 2/4 giorni lavorativi per la consegna.
Possono influire altre variabili come il pagamento, se hai scelto di pagare con bonifico bancario, il tuo ordine non verrà evaso prima di aver effettivamente ricevuto il pagamento. La consegna impiega qualche giorno in più per le isole e località particolari.
Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato?
Se noti che il pacco è danneggiato o alterato al momento della consegna, segnalalo immediatamente al corriere e contattaci al numero 0424/524125 o via email all’indirizzo info@carisbassano.it. Accettare la merce senza riserve può limitare i tuoi diritti di reclamo per danni da trasporto.
Se non sono in casa al momento della consegna, che cosa succede?
Il corriere passa in consegna per 2 giorni consecutivi. Se, al primo passaggio, nessuno è presente per poter ritirare l’ordine, lo spedizioniere lascerà un avviso di consegna presso la vostra casella di posta; nella quale sono presenti indicazioni e contatti del corriere per poter completare la spedizione.
Posso indicare un luogo di consegna alternativo?
Certo, puoi indicare luoghi alternativi come il posto di lavoro, amici, parenti, vicini, portinerie, etc. Non si effettuano consegne a caselle postali e fermo posta.