D. Non sono un parrucchiere/estetista/barbiere e non ho partita Iva, posso ordinare?

Certamente, chiunque può effettuare un ordine sul nostro sito. I prezzi, sebbene rivolti ad un pubblico di professionisti, sono disponibili per chiunque.

D. Devo inserire un mio recapito telefonico al momento della formulazione dell’ordine?

Si, poichè potrebbero insorgere problemi al momento della spedizione o al momento della preparazione dell’ordine. Carisbassano.it non la contatterà per ulteriori vendite.

D. Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Accettiamo pagamento tramite Carta di Credito, PayPal, bonifico bancario, contanti alla consegna o ritiro presso la nostra sede.

D. E’ possibile annullare un ordine?

Certamente, comunicando prima che venga spedito: via e-­mail all’indirizzo info@carisbassano.it o telefonando al numero 0424/524125

D. Ho ricevuto i prodotti ma desidero avvalermi del diritto di recesso, come devo procedere?

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di restituire i beni acquistati entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce senza specificarne il motivo. Dovrai inviare, entro il predetto termine, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: B.M. Cosmesis Srl, Via Verci 44, 36061 Bassano del Grappa (VI), nel quale dovrai indicare i codici dei prodotti che intendi restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (bonifico bancario o account PayPal) ed eventuali coordinate bancarie.

Il diritto di recesso non si applica alle seguenti categorie di prodotti:

a) prodotti sigillati aperti dal consumatore.

b) prodotti in condizioni non integre per cui non è stata effettuato reclamo allo spedizioniere.

c) articoli monouso, di carta e/o tessuto non tessuto, spazzole e pettini o articoli similari.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditarti il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione e di rimborso che resteranno comunque a carico del cliente.

D. E’ possibile effettuare ordini dall’estero?

Certamente, a patto che la consegna avvenga nel territorio della Reppublica Italiana.

D. Ho inviato l’ordine, tra quanti giorni lo riceverò?

Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili ed hai scelto di pagare in contrassegno, entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine viene effettuato il ritiro dallo spedizioniere che passa in consegna entro 2/4 giorni lavorativi [qualche giorno in più per isole e località particolari].
Se hai pagato in via anticipata mediante carta di credito o PayPal, l’evasione dell’ordine avviene entro 24 ore dall’esecuzione del pagamento e la consegna entro 2/4 giorni lavorativi.
Se hai scelto di pagare con bonifico bancario, il tuo ordine non verrà evaso prima di aver effettivamente ricevuto il pagamento [2/3 giorni lavorativi].

D. Desidero acquistare grandi quantità di prodotti [o sono un grossista], quali sono i miei prezzi?

Non possiamo fornire prezzi a priori, necessitiamo di sapere i prodotti cui siete interessati e le quantità desiderate.

D. I prezzi dei prodotti presenti sul sito, sono comprensivi di I.V.A. ?

Si, i prezzi indicati sono tutti IVA inclusa.

D. Quanto costa il trasporto?

Le spese di trasporto sono elencate nelle Condizioni di Vendita.

D. Quanto tempo occorre per la consegna?

Indicativamente, 24 ore per la preparazione e 2/4 giorni lavorativi per la consegna. Possono influire altre variabili come il pagamento, la disponibilità effettiva dei prodotti, la località di consegna, etc.

D. Se non sono in casa al momento della consegna, che cosa succede?

Il corriere passa in consegna per 2 giorni consecutivi. Se, al primo passaggio, nessuno è presente per poter ritirare l’ordine, lo spedizioniere lascerà un avviso di consegna presso la vostra casella di posta; nella quale sono presenti indicazioni e contatti del corriere per poter completare la spedizione.

D. Posso indicare un luogo di consegna alternativo?

Certo, puoi indicare luoghi alternativi come il posto di lavoro, amici, parenti, vicini, portinerie, etc. Non si effettuano consegne a caselle postali e fermo posta.

D. Se la merce [e/o il plico] arriva rotta o danneggiata, come mi devo comportare?

Vedi Condizioni di Vendita.

D. Se la merce è troppo voluminosa o pesante le spese di spedizione aumentano?

Vedi Condizioni di Vendita.

D. E’ possibile avere un articolo non presente nel sito?

Certamente. Inviaci un’email ed indica in maniera dettagliata marca e nome del prodotto. Se abbiamo la possibilità di aiutarti, lo faremo volentieri.

D. E’ possibile richiedere un catalogo dei vs prodotti?

Non abbiamo un nostro specifico catalogo, però sul nostro sito www.carisbassano.it trovi molti dei prodotti che trattiamo.

D. E’ possibile cambiare un prodotto che ho erroneamente ordinato?

Certamente, comunicando prima che venga spedito: via e­mail all’indirizzo info@carisbassano.it o telefonando allo 0424/524125.

D. Come mi devo comportare in caso di interventi in garanzia?

Vedi Condizioni di Vendita.

D. Quali sono le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico?

Intestato a: B.M. Cosmesis Srl
IBAN: IT64N0303260160010000003062